Dynamic 360 nasce da un’idea specifica che nel corso degli anni è cresciuta ed ha acquisito forza e consapevolezza, tutto questo è stato possibile grazie ad un gruppo di lavoro capace di mettere sempre l’esigenza del cliente in cima alle priorità delle attività da svolgere.
Nello specifico il processo che cerchiamo di applicare con dinamismo a 360 gradi è stato pensato per essere suddiviso in quattro fasi:
- La prima fase consiste nel valutare tecnicamente il progetto e soprattutto l’esigenza specifica del cliente.
- La seconda fase si basa sull’analisi e lo studio delle possibili soluzioni che possano soddisfare al meglio le caratteristiche dell’applicazione.
- La terza fase è proporre il componente ideale che tecnicamente garantisca le prestazioni volute nel progetto ma allo stesso tempo che sia anche la miglior soluzione sotto l’aspetto economico.
- L’ultima fase è quella di fornire i componenti con il grado di qualità desiderato e nelle tempistiche che ci vengono richieste.
Per la soddisfazione totale del cliente ogni fase è fondamentale, per questo cerchiamo di svolgere il tutto con impegno, professionalità e passione abbinando la giusta flessibilità per arrivare all’obiettivo con successo.
Se dovessimo scegliere un aggettivo che ci identifica flessibilità è sicuramente quello che sintetizza al meglio il concetto di Dynamic 360 e che caratterizza in modo importante: il gruppo di lavoro, il servizio ed il prodotto.